Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

Babbo Natale e GBSAPRI

Ricorrenze

BABBO NATALE E GBSAPRI: IL NATALE ASSICURATO

Quest’anno Babbo Natale aveva un pensiero: voleva trovare un modo per viaggiare il più leggero possibile, risparmiando fatica alle sue renne e a se stesso e, contemporaneamente, desiderava fare regali utili. Per i bambini era a posto, le vagonate di letterine arrivate al Polo Nord erano molto precise e, sebbene si trattasse di cose spesso pesanti o ingombranti, non intendeva venir meno alle aspettative dei piccoli del mondo. Il difficile, come sempre, era trovare i regali giusti per gli adulti.

Per tutto l’anno si era chiesto quali fossero i regali giusti e spesso era andato di persona in vari luoghi tra la gente – mimetizzandosi il più possibile – e aveva studiato le persone in varie circostanze proprio per trarre qualche ispirazione.

L’IDEA GIUSTA

Era novembre ormai, e ancora non aveva trovato l’idea giusta. Sua moglie e tutti gli elfi cercavano di aiutarlo il più possibile, anche per fargli tornare il suo proverbiale buonumore, perché Babbo Natale scontroso era davvero pesante. Ma niente, nessuno riusciva a risolvere il dilemma. Babbo Natale era ormai quasi rassegnato alla sconfitta, finché un giorno, in un elegante bar di Viale Erminio Spalla, mentre era assorto a leggere gli articoli sul suo giornale preferito, che casualmente si chiama GBSAPRITALK, ascoltò le chiacchiere di alcuni broker di assicurazione di GBSAPRI che erano in “pausa caffè”.

Ecco finalmente accendersi la lampadina che aveva aspettato per tutto l’anno. Senza perdere tempo, Babbo Natale uscì dal bar, telefonò alla GBSAPRI e chiese un appuntamento con Carlo Maria Bassi, CEO dell’azienda.

Casualmente, proprio quella mattina, alcuni appuntamenti di Carlo erano saltati, perciò la segretaria disse a Babbo Natale che avrebbe potuto incontrare il CEO anche subito. Immediatamente Babbo Natale entrò nel palazzo GBSAPRI e, senza indugio, chiese a Carlo un aiuto concreto nel confezionamento di una serie di regali speciali per tutti.

NATALE ASSICURATO

Dopo una lunga chiacchierata, i regali erano tutti a posto. In alcuni casi erano polizze (RC, Cyber Risk, Colpa Grave, RCT eccetera eccetera), in altri pacchetti di consulenza mirata e personalizzata. Si trattava di regalare sicurezza, prevenzione e molto altro! Così GBSAPRI creò la pagina dedicata al Natale Assicurato 2024.

Babbo Natale era sicuro che sarebbe stato un Natale molto speciale e che i suoi regali avrebbero aiutato a proteggere aziende, cose e persone dai rischi quotidiani.

Babbo Natale sperava di poter portare anche le polizze per danni catastrofali, ma purtroppo nemmeno con i suoi potenti mezzi è riuscito a risolvere le questioni legate a queste coperture. Tuttavia, non si è arreso e, dopo la lunga chiacchierata con Carlo Bassi, ha deciso di provare a parlare con i legislatori italiani per velocizzare le pratiche il più possibile. Chissà, magari già a gennaio potrà portarle la Befana o, al limite, lui stesso, per il prossimo Natale 2025…

Spesso i regali più preziosi non sono quelli materiali, ma quelli che ci offrono sicurezza e tranquillità. Proteggere ciò che amiamo e chi ci sta a cuore è il dono più grande che possiamo ricevere. E voi? Venite a scoprire la pagina di Natale Assicurato 2024!

BUON NATALE A TUTTI dalla Redazione di GBSAPRITALK e dal Gruppo GBSAPRI

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Sanità

TRACCIARE UNA NUOVA ROTTA DELLE PROFESSIONI SANITARIE TRA PRESENTE E FUTURO: FORMAZIONE, RESPONSABILITÀ, TUTELA E DIGNITÀ APSILEF, con il suo V° Congresso Nazionale ha...

Sanità

Si svolgerà il18 Marzo 2025 dalle 9:00 alle 13:00 presso la Regione Molise -Sala Parlamentino, il Convegno “Malattie Rare, dalla Diagnosi alla Presa in...

Sanità

ALIMENTAZIONE, SPORT, STRESS Martedì 4 marzo 2025 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 si svolgerà il Webinar in Sincrona dal titolo: “LE IMPLICAZIONI DELLO...

Sanità

A PALERMO IL DIBATTITO SU RITENZIONE E ASSICURAZIONE NEL SISTEMA SANITARIO Si è svolto venerdì mattina presso il Molo Trapezoidale di Palermo, nella cornice...