Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

cosaporto summer edition

Lifestyle

COSAPORTO SUMMER EDITION

Con l’arrivo dell’estate, Cosaporto si è lanciato in una nuova avventura: COSAPORTO SUMMER EDITION.

IL PROGETTO

Dopo aver consolidato il proprio successo grazie ad un posizionamento innovativo,
esclusivo e riconoscibile, Cosaporto lancia il progetto “Summer Edition”, replicando il
modello di Quality Delivery, per i mesi estivi, in una località simbolo della bellezza e
dell’eleganza italiana: Forte Dei Marmi.

I PARTNER

La proposta che allieterà i villeggianti della costa toscana sarà, come di consueto,
attentamente selezionata e di altissima qualità. Hanno aderito con entusiasmo le migliori realtà locali: dallo stellato RISTORANTE BISTROT, alle proposte gastronomiche pop e intriganti di FRATELLINI’S e PESCE BARACCA, alle golosità di PASTICCERIA ALEX.

LE REALTÀ STORICHE

Ad impreziosire la proposta saranno presenti alcuni degli storici ed esclusivi partner
Cosaporto che hanno appena inaugurato un punto vendita in Versilia, come il raffinato brand di moda MASSIMO ALBA e l’elite della gastronomia milanese PECK.
Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare ed avere a casa comodamente, i prodotti di grandi brand già Partner di Cosaporto che, potranno raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico: nomi come:

  • IGINIO MASSARI ALTA PASTICCERIA,
  • CARLO CRACCO,
  • DA VITTORIO,
  • EMPORIO ARMANI RISTORANTE,
  • BULLFROG,
  • WOMO,
  • POTAFIORI

potranno accontentare i propri affezionatissimi clienti anche durante il periodo estivo. Cosaporto infatti predisporrà un proprio hub logistico in loco in grado di rendere disponibili anche in un’ora alcune delle migliori proposte delle eccellenze italiane.

LA FILOSOFIA DI SEMPRE

Tutte le consegne saranno green e sostenibili, avverranno infatti con scooter elettrici attrezzati, grazie alla partnership con ASKOLL, azienda leader nella produzione di veicoli elettrici made in Italy. L’entusiasmo attorno a questo progetto, che nasce come un vero e proprio “Pop Up store digitale”, definisce ancora una volta come il canale delivery sia diventato complementare e sinergico rispetto al fisico, anche grazie anche alla velocità e all’efficienza con cui realtà con processi e tecnologia consolidata riescono a realizzarlo, consentendo di soddisfare le esigenze dei clienti con tempi e costi che sarebbero probabilmente insostenibili per i canali tradizionali. A tutti i fortunati che passeranno dalla splendida Versilia non resta che preparare costumi e teli da mare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Mare

Il 30 settembre, Mario Mattioli, Presidente Confitarma, è intervenuto al “Panel Driving the change in shipping & logistics: the Eu funding opportunities in the...

Lifestyle

Nell’ottica di un progetto rivolto alla valorizzazione delle ricchezze naturali del territorio, il Comune di Nocera Umbra, situato nel centro Italia, in provincia di...

Lifestyle

La recente pandemia, tra sconvolgimenti e rivoluzioni varie che hanno investito tutte le sfere della vita a partire da quelle sociali e personali, ha...

Lavoro

Il 18 marzo, nella cornice della Milano Digital Week, si è tenuto l’incontro “4green – per un terziario digitale, sostenibile”.L’evento ha presentato il nuovo...