Con l’arrivo dell’estate, Cosaporto si è lanciato in una nuova avventura: COSAPORTO SUMMER EDITION.
IL PROGETTO
Dopo aver consolidato il proprio successo grazie ad un posizionamento innovativo,
esclusivo e riconoscibile, Cosaporto lancia il progetto “Summer Edition”, replicando il
modello di Quality Delivery, per i mesi estivi, in una località simbolo della bellezza e
dell’eleganza italiana: Forte Dei Marmi.
I PARTNER
La proposta che allieterà i villeggianti della costa toscana sarà, come di consueto,
attentamente selezionata e di altissima qualità. Hanno aderito con entusiasmo le migliori realtà locali: dallo stellato RISTORANTE BISTROT, alle proposte gastronomiche pop e intriganti di FRATELLINI’S e PESCE BARACCA, alle golosità di PASTICCERIA ALEX.
LE REALTÀ STORICHE
Ad impreziosire la proposta saranno presenti alcuni degli storici ed esclusivi partner
Cosaporto che hanno appena inaugurato un punto vendita in Versilia, come il raffinato brand di moda MASSIMO ALBA e l’elite della gastronomia milanese PECK.
Altra importante novità è rappresentata dalla possibilità di acquistare ed avere a casa comodamente, i prodotti di grandi brand già Partner di Cosaporto che, potranno raggiungere Forte dei Marmi pur senza disporre di un punto vendita fisico: nomi come:
- IGINIO MASSARI ALTA PASTICCERIA,
- CARLO CRACCO,
- DA VITTORIO,
- EMPORIO ARMANI RISTORANTE,
- BULLFROG,
- WOMO,
- POTAFIORI
potranno accontentare i propri affezionatissimi clienti anche durante il periodo estivo. Cosaporto infatti predisporrà un proprio hub logistico in loco in grado di rendere disponibili anche in un’ora alcune delle migliori proposte delle eccellenze italiane.
LA FILOSOFIA DI SEMPRE
Tutte le consegne saranno green e sostenibili, avverranno infatti con scooter elettrici attrezzati, grazie alla partnership con ASKOLL, azienda leader nella produzione di veicoli elettrici made in Italy. L’entusiasmo attorno a questo progetto, che nasce come un vero e proprio “Pop Up store digitale”, definisce ancora una volta come il canale delivery sia diventato complementare e sinergico rispetto al fisico, anche grazie anche alla velocità e all’efficienza con cui realtà con processi e tecnologia consolidata riescono a realizzarlo, consentendo di soddisfare le esigenze dei clienti con tempi e costi che sarebbero probabilmente insostenibili per i canali tradizionali. A tutti i fortunati che passeranno dalla splendida Versilia non resta che preparare costumi e teli da mare.