Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

DIGITAL INNOVATION DAYS 2024 MILANO AL CENTRO DELL’INNOVAZIONE

Digitale

DIGITAL INNOVATION DAYS 2024: MILANO AL CENTRO DELL’INNOVAZIONE

Dal 8 al 10 ottobre 2024, torna a Milano uno degli eventi più attesi nel panorama dell’innovazione digitale: i Digital Innovation Days. L’evento, che si svolgerà presso il Talent Garden Calabiana, riunirà professionisti, leader e innovatori per discutere e condividere le ultime tendenze e tecnologie nel campo del digitale.

DIGITAL INNOVATION DAYS 2024: “HUMAN POWERFULNESS”

Quest’anno il tema sarà “Human Powerfulness“, focalizzato sull’innovazione per il bene comune. L’intento è quello di promuovere soluzioni tecnologiche che abbiano impatti positivi su società e ambiente, garantendo sostenibilità, equità e inclusione per il benessere collettivo. Numerosi esperti condivideranno le loro esperienze e prospettive, fornendo preziosi suggerimenti su come affrontare le sfide odierne con un approccio innovativo e responsabile.

Come spiega Stefano Saladino, CMO di Digital Innovation Days, “l’innovazione acquisisce un valore reale se contribuisce a migliorare la qualità della vita delle persone e delle comunità“. L’obiettivo, infatti, “deve essere quello di creare soluzioni che concorrano al progresso sociale e ambientale mettendo al centro sostenibilità, equità, inclusione e benessere sociale. Didays 2024 aspira a entrare di diritto nel dibattito offrendo alla platea una visione olistica e di senso rispetto all’’innovazione orientata al bene comune”.

LA TRE GIORNI PER CONTRIBUIRE A PLASMARE IL FUTURO DELL’INNOVAZIONE DIGITALE!

I Digital Innovation Days 2024 con i suoi tre giorni ricchi di interventi, workshop e opportunità di networking, rappresentano un’occasione unica per costruire connessioni significative e scoprire le ultime novità nel settore.

Rispetto agli anni passati, quest’anno ci sarà una metamorfosi strutturale dell’evento. Infatti, Giulio e Nicola Nicoletti, organizzatori dell’evento, hanno ripensato questo a edizione per rivolgersi a target diversi nelle tre giornate e per favorire un maggiore coinvolgimento di un pubblico B2B.

L’obiettivo è quello di offrire una proposta contenutistica di valore che risponda ad esigenze e prospettive differenti”.

IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

La prima giornata dell’evento, in programma per l‘8 ottobre, sarà dedicata all’ispirazione e alla visione futura. Relatori di spicco dal mondo degli affari e accademico parleranno delle transizioni del business. Ci saranno anche momenti per fare networking e una “Networking Dinner” dalle 20:00.

Il 9 ottobre si terrà un approfondimento sulle trasformazioni aziendali grazie all’innovazione digitale. Sono previste sessioni focalizzate su varie funzioni aziendali e argomenti trasversali come sostenibilità e DEI. Un’occasione unica per capire come l’innovazione stia ridefinendo i modelli organizzativi e di business.

Il 10 ottobre, invece, si approfondiranno le opportunità nel Digital Marketing facendo una panoramica su come le tecnologie digitali stanno trasformando il marketing attraverso l’approfondimenti su: Content Marketing, Social Media Marketing, Influencer Marketing, AI nel marketing e molto altro.

Scorpi come partecipare su: https://digitalinnovationdays.com/

Lascia un commento
Subscribe
Notify of
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Futuro

L’area ex-Falck, un tempo fulcro dell’industria siderurgica italiana, si prepara a rinascere sotto una nuova luce con il progetto “Unione Zero”, uno dei più...

Sanità

Il 25 settembre 2024, AIOP Lazio ha organizzato un convegno presso il Vicariato del Palazzo Lateranense a Roma, intitolato “La Sanità del Futuro: Sempre più...

Condominio

Venerdì 11 ottobre 2024 l’ANAPI parteciperà all’edizione 2024 del SAIE Bologna con un ciclo di convegni formativi dedicati agli amministratori di condominio. I convegni...

Sanità

Il 25 settembre, dalle ore 12:30 alle 18:00, a Cagliari si terrà, presso l’Aula Magna di Ierfop in Via Platone n.3, l’evento: “Screening e...