Buongiorno,
questo documento contiene domande e spazi descrittivi per raccogliere esperienze di mamme “equilibriste” tra lavoro e figli. La raccolta del contributo può avvenire sia in modo anonimo che in modo nominale.
Si precisa che in ogni caso il nome e il cognome della partecipante all’inchiesta così come i dati dell’azienda presso la quale la partecipante è impiegata (qualora venga comunicato) non verranno pubblicati né diffusi dalla redazione del GBSAPRITALK né dall’editore Gruppo GBSAPRI.
L’inchiesta che deriverà dalla raccolta di queste “esperienze/testimonianze” sarà pubblicata sulla testata online indipendente GBSAPRITALK e potrà essere diffusa anche sui social GBSAPRI.
Lo scopo dell’inchiesta è quello di diffondere la cultura della maternità sensibilizzando – soprattutto le aziende – alla realizzazione di progetti a sostegno, proprio, della maternità e della genitorialità più in generale.
La partecipante dichiara che la sua partecipazione è spontanea e a titolo gratuito e che non avrà nulla a pretendere una volta rilasciata la propria “testimonianza/esperienza”.
I dati personali raccolti verranno trattati in conformità alla normativa privacy come indicato nell’apposita informativa
ALCUNE INDICAZIONI:
- Per garantire l’anonimato e proteggere la vostra identità e quella dei vostri figli si prega di riferirsi agli stessi tramite un “alias” e di non indicare elementi che potrebbero direttamente o indirettamente rivelare chi siete.
In nessun caso e a nessun titolo possiamo essere ritenuti responsabili dell’utilizzo e dell’eventuale uso improprio del materiale pubblicato da parte di soggetti terzi, anche qualora decideste di pubblicare il contributo nei vostri profili social.